Leggevo i Pensieri di Leonardo da Vinci: "ogni omo, nella prima composizione, fa qualche errore, e chi non li conosce non li racconcia; onde tu, per conoscere li errori, riproverai l’opera tua, e, dove trovi detti errori, racconciali, e tieni a mente di mai più ricaderci". Senza prove non ci sarebbero errori e soprattutto viceversa. Ogni giorno dovrebbe quindi essere sbagliato, perché viene ripetuto il giorno dopo; così ogni vita, e allora anche l'universo.
Leggevo i Pensieri di Leonardo da Vinci: "ogni omo, nella prima composizione, fa qualche errore, e chi non li conosce non li racconcia; onde tu, per conoscere li errori, riproverai l’opera tua, e, dove trovi detti errori, racconciali, e tieni a mente di mai più ricaderci".
RispondiEliminaSenza prove non ci sarebbero errori e soprattutto viceversa. Ogni giorno dovrebbe quindi essere sbagliato, perché viene ripetuto il giorno dopo; così ogni vita, e allora anche l'universo.