Messaggio al Mondo

E te, sconosciuto abitante del mondo
con le tue nobili virtù e il tuo animo buono;
un innocente catturato nel mondo dei pazzi
costretto inerme a guardarsi sparire
divorato dal tempo per come sei digeribile.
Te, nascosto ottimista e sabotatore feroce d'intenzioni,
te, bianco e nero, o male e bene:
non ti conosco, ma ti voglio bene.
E se ti conosco, chiamami ogni tanto
una birra con te è sempre un piacere.
Che tu stia sentendo o no la mia voce
che tu mi abbia visto o non mi abbia mai visto
che tu parli o no la mia lingua
che tu sia già nato, ancora no o anche morto
che tu sia lo stronzo che tu sia la vittima
Che tu lo voglia o non lo voglia, beh,
Io a te penso. Io ti saluto. E da lontano,
Io ti mando a fare in culo

Nessun commento:

Posta un commento

Preghiera animale

Dio uomo che sei in terra con una guerra annienta le idiote antiche credenze, falle fruttare da vincitore riscrivi la Storia: "Lo slanc...