Gnè

"Ah ciao amore, finalmente sei tornata."

"Ahbbuahaeebbbbbgg"

"No, davvero, mi hai detto che andavi in palestra, ma sono venuto a cercarti e mi ha detto Gianni che non ci sei andata proprio."

"Mmmnnedieiri!!"

"Ah sei andata a scopare con quel tizio di ieri."

"Uhehbehmmmsi"

"Non ne avevo dubbi, ci hai messo cinque ore!

"Ehchevvuoitugngngngn"

"Eh? No non lo dico per starti addosso, però ti stavo aspettando."

"Ahtuvuoisolommnneppoimmne..."

"Allora guarda: mi sono strappato le unghie dalle dita delle mani, poi ho rovesciato la pelle lungo il dito ed ho fatto uscire l'ossicino come mi hai chiesto. Va bene così?"

"Machecczzèguacheiognemn..."

"Non c'è problema, le ossa più interne le tiro fuori tra poco."

"Mnamnamnamna"

"Ma come non ti interessa più? Me l'hai chiesto tu di farlo!"

"Ehmaiononècheeppoituno"

"Ma no, chissenefrega se rimangono così, però mi hai chiesto tu di farmi uscire le ossa dalle dita perché ti piace tanto e adesso non le vuoi neanche vedere?"

"Gnè"

"Beh almeno guarda il dente. Va bene? Dopo qualche ora di lavoro sono riuscito a segarmelo a metà. Guarda!"

"Mannriescimancacazztu!"

"Canino? ...mi avevi chiesto l'incisivo superiore, no? E poi come faccio a segarmi un canino? E' tutto a punta, amore."

"Nomaiomneaono"

"E vabbè, prendilo almeno come dente omaggio! Così... tieni, te lo regalo, poi ti giuro che mi taglio il canino. Me la dai una sigaretta?"

"Fancuhuhuh"

"Ah, ok tienile se ti serviranno per stasera. Cosa farai?"

"Mmmehehuh"

"Ma sempre quello di ieri?

"Eh!"

"Non è che mi devo ingelosire?"

"Macomecazztprmetughug!!"

"No no amore scherzavo, scherzavo!"

"Echetupnonfalecschtodettmavattinnvacazzdcristngrò!!"

"Scusa non è che potresti un attimo starti zitta?"

"Ehntprmettcaparlamminquestomodohemnnnoehuhuhuhemmomscoccbastmnvoc!"

"Certo, scusa, va' pure e divertiti, io sono qui che continuo."

Nessun commento:

Posta un commento

25 aprile

Sangue a terra il tuo colato vaporato sì ch'entri nelle vene verdi ancora negli eccidi nuovi  come un seme da nessuno piantato.